Cos'è
Torna la Rumagna Marzulena!
Montefiore Conca si prepara a dieci serate di risate e tradizione
Montefiore Conca: Febbraio-Marzo 2025 – È con grande entusiasmo che annunciamo il ritorno della Romagna Marzulena, la celebre rassegna di teatro dialettale giunta alla ventottesima edizione, che da anni incanta il pubblico con le sue esilaranti commedie.
Dal 1° febbraio al 30 marzo 2025, il Teatro Comunale Malatesta di Montefiore Conca ospiterà una serie di spettacoli unici, in grado di far ridere e commuovere il pubblico di tutte le età.
La ventottesima edizione si apre in grande stile con il “Montefiore Comedy Show”, un evento imperdibile che vedrà sul palco comici dilettanti affiancati da ospiti straordinari, per una serata all’insegna del divertimento assicurato.
La rassegna proseguirà con una ricca programmazione che spazia dai classici della commedia dialettale a opere originali, tutte interpretate da compagnie amatoriali locali e non solo.
A concludere la Rumagna Marzulena sarà la Filodrammatica Montefiorese, che il 29 e 30 marzo (in replica) porterà in scena la divertente commedia “Separed in chesa”, un’occasione imperdibile per ammirare il talento di questi straordinari attori.
Non perdere l’appuntamento con la tradizione e la comicità romagnola!
Informazioni utili:
• Date: dal 1° febbraio al 30 marzo 2024
• Luogo: Teatro Comunale Malatesta, Montefiore Conca
• Orari: sabato alle 21 (replica domenica 30 marzo)
• Biglietti: ingresso € 8,00 – bambini gratis fino a 10 anni: chi prenoterà tutte le date riceverà un omaggio l’ultima serata
• Info e prenotazioni: Licia 392 1201413
La Filodrammatica montefiorese è lieta di invitarvi a partecipare a questa imperdibile rassegna.
Vi aspettiamo numerosi!