Ordinanza chiusura scuole 16 maggio 2023

Scuole chiuse a Montefiore Conca il 16/05/2023 per allerta meteo rossa. Allerta idraulica e idrogeologica. Evitare spostamenti e usare smart working. Info su canali Comune.

15 Maggio 2023

A seguito dell’allerta codice colore ROSSO n. 061/2023 emanata in data 15/05/2023 dall’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e protezione civile della Regione Emilia Romagna, che prevede un interessamento del territorio Comunale di Montefiore Conca. Tutte le scuole di ogni ordine e grado: materna e primaria, resteranno chiuse nella giornata di domani martedì 16 maggio a seguito dell’Allerta meteo di colore ‘rosso’ per criticità idraulica e idrogeologica, emessa dalla Protezione Civile dell’Emilia-Romagna in previsione dell’eccezionale ondata di maltempo che si prevede interesserà il nostro territorio a partire dalla mezzanotte fino al pomeriggio.
La decisione è stata assunta al termine del vertice svoltosi nel pomeriggio di oggi presso la Prefettura di Rimini, alla presenza dei sindaci e delle amministrazioni comunali della provincia.
L’invito ai cittadini, in accordo con quanto comunicato dall’Unità di crisi nazionale e dalla Protezione Civile, è di 𝗲𝘃𝗶𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗮𝗹 𝗺𝗮𝘀𝘀𝗶𝗺𝗼 𝗴𝗹𝗶 𝘀𝗽𝗼𝘀𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 e di ricorrere, dove possibile, allo smart working.
Ulteriori aggiornamenti saranno trasmessi attraverso i canali di comunicazione istituzionale dell’Ente.
Ordinanza affissa all’Albo Pretorio

Ultimo aggiornamento: 04/04/2024, 12:15