Avviso Pubblico N. 2 Posti Nido D’Infanzia “Primi Passi” Morciano Di Romagna Anno 2024/25

Dettagli della notizia

Il Comune di Montefiore Conca ha 2 posti disponibili al Nido d'Infanzia "Primi Passi" di Morciano di Romagna per l'anno educativo 2024/2025.Le domande dovranno pervenire entro il termine perentorio delle ore 13.00 di Mercoledì 26 Giugno 2024 .

Data:

10 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Montefiore Conca, considerata l’assenza di nidi sul territorio comunale e tenuto conto delle richieste di attivazione di servizi educativi per la prima infanzia, a seguito di accordo con il Comune di Morciano di Romagna, dispone di ulteriori n.2 posti riservati in convenzione al Nido d’Infanzia “Primi Passi” per l’anno educativo 2024/2025.

Il Nido “Primi Passi” è sito in Via Bucci, n.103 in Morciano di Romagna (tel.0541/857801) ed è aperto dal mese di settembre, con l’inizio secondo il calendario scolastico, fino al mese di agosto compreso, e accoglie bambini dai 12 mesi ai 3 anni, con frequenza dal lunedì al venerdì, dalle ore 07,30 alle ore 16,00, concorrendo con le famiglie alle loro crescita e formazione nel rispetto dell’identità individuale, culturale e religiosa.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le famiglie interessate all’iscrizione dei propri figli al Nido d’Infanzia “Primi Passi” di Morciano di Romagna, che rientrano nei requisiti di cui ai punti precedenti, dovranno presentare domanda, come da schema allegato al presente avviso, a mezzo PEC al seguente indirizzo:
comune.montefiore-conca@legalmail.it ,oppure direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune, sito in via Roma n. 3.
Alla domanda dovrà essere allegato:

• copia documento di riconoscimento di entrambi i genitori;
  •  attestazione vaccinale dell’Azienda USL (Lege n.119/2017);
    Non saranno accettate domande presentate in modalità diversa da quanto previsto.

TEMPI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande dovranno pervenire entro il termine perentorio delle ORE 13.00 di MERCOLEDI’ 26 GIUGNO 2024.

MOTIVI DI ESCLUSIONE

Non saranno considerate valide e saranno escluse:

•  le domande pervenute oltre il termine perentorio sopra indicato;
  • le domande inoltrate con modalità difformi da quanto previsto dal presente avviso;
  •  le domande prive di documento di identità.

Ultimo aggiornamento: 03/07/2024, 11:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2