Avviso per soggetti gestori centri estivi

Il Comune di Riccione ha pubblicato l'avviso per gli enti gestori che intendono candidarsi per il bando centri estivi 2023. Scadenza 22/05/2023.

11 Maggio 2023

Con la presente si comunica che è stata pubblicata la determinazione dirigenziale n. 653/2023 del Comune di Riccione, con la quale è stato approvato l’Avviso pubblico per gli enti gestori che intendono candidarsi per il bando in oggetto per il Distretto di Riccione.

Si riporta di seguito il link dove poter trovare l’informativa e i documenti necessari per la presentazione delle domande che dovranno pervenire al Comune in cui verrà attivato il centro estivo da parte degli enti gestori.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 22 maggio 2023:

Ultimo aggiornamento: 04/04/2024, 12:22