Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

NovitĆ

notizie 25 Giu 2024

Educhef Laboratori di Cucina Salutare

Incontro Gratuito a Montefiore Conca il 1Ā° Luglio dalle 16:00 alle 20:00 rivolto a pazienti con diabete, pre diabete, sindrome metabolica.

notizie 17 Giu 2024

Notte Romantica dei Borghi 2024

La Rocca di Montefiore Conca si tinge di romanticismo e celebra lā€™Amore aprendo le sue porte con un emozionante visita guidata. Per info e prenotazioni: 349 4449144

avvisi 04 Giu 2024

Sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi

Anche per lā€™estate 2024 i Comuni del Distretto di Riccione hanno aderito al ā€œProgetto per la conciliazione vita-lavoroā€. Domanda dal 04 Giugno e fino al 05 Luglio 2024

Amministrazione

URP ā€“ Ufficio Relazioni con il pubblico

Ufficio Relazioni con il Pubblico si occupa di gestire le relazioni tra l'amministrazione e il pubblico, fornendo informazioni, assistenza e risposte alle richieste dei cittadini.

Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale ĆØ l'organo legislativo del Comune, composto da un gruppo di consiglieri eletti dai cittadini.

Giunta Comunale

La giunta, nominata dal sindaco, esercita collegialmente le funzioni ad essa attribuite dalla legge.

Regolamento organizzazione uffici e servizi

Approvato con delibera della Giunta Comunale n.104 del 30/09/1999

Municipio di Montefiore Conca

Il cuore pulsante della nostra comunitĆ , il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identitĆ  e della nostra storia.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterĆ  a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltĆ ?1/2