Graduatoria Contributi Distrettuali a sostegno dei nuclei familiari

Dettagli della notizia

È stata pubblicata la graduatoria dei beneficiari del contributo in oggetto e l’elenco delle domande non ammesse.

Data:

03 Febbraio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Con Determinazione n° 84 del 27.01.2023 è stata pubblicata la graduatoria dei beneficiari del contributo in oggetto e l’elenco delle domande non ammesse.

Il link alla pagina web relativa alla graduatoria.

Si ricorda che il contributo verrà accreditato sulla tessera sanitaria (TS) del richiedente con il sistema di voucher elettronici attivato in collaborazione con società specializzata e potrà essere utilizzato per l’acquisto di beni alimentari negli esercizi inseriti nell’elenco pubblicato.

A seguito della concessione del contributo il beneficiario riceverà un SMS sul recapito telefonico fornito in sede di presentazione dell’istanza, con il quale sarà comunicato l’accredito e l’importo del beneficio erogato.

Ultimo aggiornamento: 04/04/2024, 12:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2