Bando di concorso per graduatoria assegnazione alloggi pubblici

Dettagli della notizia

Bando di concorso per la formazione della graduatoria finalizzata all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica .Le domande possono essere presentate dal 3 ottobre 2022 al 17 novembre 2022, ore 13:00.

Data:

03 Ottobre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Bando di concorso per la formazione della graduatoria finalizzata all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica .Per la formulazione della graduatoria viene pubblicato il presente bando, che prevede la presentazione delle domande esclusivamente dal 03/10/2022 e fino al 17/11/2022 secondo le modalità qui previste. Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il termine perentorio del 17/11/2022 ore 13,00. Per il rispetto del termine di scadenza farà fede la data del timbro postale di spedizione, oppure, in caso di consegna a mano, la data apposta dall’Ufficio Protocollo del Comune di Montefiore Conca, oppure la data di ricezione della PEC, in caso di trasmissione via PEC; Le domande presentate in occasione del bando precedente non avranno più alcuna validità e non saranno inserite nella graduatoria formata in esito al presente avviso.

Ultimo aggiornamento: 04/04/2024, 15:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2