Avviso pubblico per erogazione rimborsi ad associazioni e societa’ sportive dilettantistiche operanti nel territorio

Rimborsi spese per associazioni sportive dilettantistiche. Domanda dal 9 al 24 febbraio 2021, ore 13.00 Spese ammissibili: affiliazioni, attività sportive, campionati, tesseramento, protocolli anti-covid.

10 Febbraio 2021

Avviso pubblico per l’erogazione di rimborsi, alle associazioni e società sportive dilettantistiche operanti nel territorio comunale, delle spese per affiliazioni ad organismi sportivi, federazioni sportive nazionali, discipline sportive associate ed agli enti di promozione sportiva, nonché spese per realizzazione ed iscrizione ad attività e campionati sportivi, agonistici o meno, tesseramento e attuazione protocolli anti-covid, mediante utilizzo delle risorse residue alla formazione della graduatoria per voucher regionali.

Le associazioni e società sportive dilettantistiche interessate dovranno presentare la domanda, a partire dal 09.02.2021 e sino al 24.02.2021 entro le ore 13.00.

Ultimo aggiornamento: 05/04/2024, 15:39